giovedì 23 maggio 2013

BANCA SELLA S.p.A - MUTUO AMBRA

Banca Sella S.p.A.

Banca Sella S.p.A. nata il 1° gennaio 2006 dalla  Banca Sella, fondata nel 1886 a Biella come Gaudenzio Sella &C., in Sella Holding Banca, con conseguente cessione da parte di questa della propria rete distributiva italiana e dell'attività di gestione del risparmio e private banking ad una banca di nuova costituzione, che a sua volta ha assunto il nome storico di Banca Sella.
Banca Sella offre un servizio specializzato nel fornire assistenza bancaria e finanziaria personalizzata, in modo da poter scegliere liberamente.

Offre un servizio Mutuo davvero ricco di  opzioni e richiederlo è facilissimo.
infatti basta recarsi presso una Succursale del Gruppo Banca Sella e ti illustreranno i vantaggi di questa tipologia di finanziamento, aiutandoti a scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Cos'è un mutuo?
Il mutuo è un finanziamento a medio/lungo termine finalizzato all’acquisto/ristrutturazione di un immobile per uso abitativo, il quale viene vincolato a favore della Banca tramite ipoteca a garanzia del rimborso del finanziamento stesso. Il debitore rimborserà il mutuo mediante pagamento periodico di
rate comprensive di capitale ed interessi, secondo un tasso fisso o variabile.
Il Cliente deve assicurare, contro i danni causati da incendio, scoppio, fulmine, l’immobile su cui è iscritta l’ipoteca per tutta la durata del finanziamento.
Inoltre il Cliente può sottoscrivere, con adesione facoltativa, una polizza, realizzata in collaborazione con Cardif Assurances Risques Divers S.A. e Cba Vita S.p.A., al fine di garantire una protezione che, in caso ad esempio di malattia, infortunio o perdita dell’impiego, interviene per il pagamento delle rate o dell’intero debito.
L'erogazione del finanziamento è effettuata mediante accredito su un conto indicato dal Cliente.

Ma torniamo alla Banca Sella:

Mutuo Ambra

Il tasso variabile a lunga scadenza.

Con un tasso variabile per tutta la durata del contratto è l'ideale per chi desidera un mutuo in linea con l'andamento dei mercati insieme al vantaggio di una scadenza a lungo termine. È destinato all'acquisto, costruzione e ristrutturazione dell'abitazione principale e seconda casa.

Il TAEG (4,62%) è calcolato a titolo esemplificativo considerando un finanziamento
pari a 100.000,00 Euro, con durata 30 anni al tasso del 4,25%, periodicità rata
mensile.

Il TAEG comprende i seguenti oneri: Commissione anticipata da corrispondere all’erogazione, Promemoria scadenza rata, Altre comunicazioni ai sensi
del D.Lgs 385/1993, Imposta sostitutiva (D.p.r. 29/09/73 n. 601 art. 15, co.3), Assicurazione incendio e scoppio (per l’importo di 1327 Euro, determinato
con riferimento ai costi dei prodotti offerti dalla banca, considerando un valore assicurato pari al 150% dell’importo del finanziamento, tenuto conto della
durata dello stesso), Spese di perizia (stimate in 250 Euro).
Oltre al TAEG vanno considerati altri costi, quali ad esempio eventuali spese per certificazioni interessi rilasciate a richiesta del Cliente.

Per i prestiti clicca qui

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento