venerdì 12 aprile 2013

DEUTSCHE BANK; MUTUI ONLINE; MUTUO PRATICO; TASSO FISSO; RATE MENSILI

La Deutsche Bank ci offre il suo Mutuo Pratico a tasso fisso avendo così sempre la certezza di pagare una rata sempre fissa e usufruendo di tutte le agevolazioni che offre accendendo un mutuo on line.
Il mutuo possono chiederlo tutte le persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni e di età non superiore a 75 anni alla scadenza del mutuo.
Puoi richiedere il mutuo pratico per l'acquisto della prima casa, per l'acquisto della seconda casa e per la ristrutturazione.
L'importo finanziabile in caso di acquisto è: massimo pari all'80% del minor valore dell'immobile tra valore dato da perizia e valore indicato nel compromesso. Se dovete ristrutturare, invece, è massimo pari al 40% del valore dell'immobile dato da perizia nel limite del 100% delle spese di ristrutturazione. Minimo che si può richiedere è di 50.000 euro.
Potete scegliere se estinguere il mutuo in 5,10,15,20,25 e 30 anni con cadenza mensile.
Il calcolo del tasso per tutta la durata del finanziamento è pari all'IRS di durata + spread 3.05%.
Sono previste spese aggiuntive come le spese di istruttoria che sono di 700.00 euro, le spese di perizia pari a 390.00 euro e l'imposta sostitutiva pari allo 0.25% dell'importo del mutuo erogato in caso di operazione riguardante la prima casa, 2.00% in caso della seconda casa.
C'è compresa l'assicurazione immobile obbligatoria al fine di gestione del rischio di credito una polizza assicurativa a copertura del rischio incendio e scoppio della casa su cui viene scritta l'ipoteca.
Il cliente può decidere di acconsentire a coperture assicurative facoltative, Creditor Protection, a copertura dei seguenti rischi:
  • In caso di morte qualunque sia la causa;
  • Invalidità permanente totale in seguito a infortunio o malattia;
  • Inabilità temporanea totale al lavoro a seguito di infortunio o malattia;
  • Perdita del lavoro.
La durata del programma assicurativo è di 10 anni.
Non è prevista nessuna penale per l'estinzione anticipata parziale o totale.
Le garanzie richieste sono l'ipoteca di primo grado con iscrizione ipotecaria pari al 150% dell'impotro richiesto.
L'addebito delle rate deve avvenire presso un conto corrente bancario intestato ad almeno uno dei richiedenti del mutuo.
Condizioni valide per le richieste ricevute entro il 30 giugno 2013 e fatte entro 60 giorni dalla data di sottoscrizione della richiesta di mutuo.

Cerca altri Mutui sul blog

Nessun commento :

Posta un commento